Alpha Omega Recycling è un’azienda con sede a Sala Consilina, in provincia di Salerno, che si occupa di autodemolizioni e vendita ricambi auto da oltre 40 anni.

Uno staff altamente qualificato mette a disposizione della clientela professionalità ed esperienza e procede alla realizzazione di interventi precisi e di qualità. La demolizione di un veicolo richiede competenze specifiche che si applicano al recupero e allo smaltimento corretto di rifiuti.

Al termine di ogni procedura il team di professionisti che opera all’interno dell’azienda provvede alla raccolta e al deposito dei materiali nei luoghi opportuni, nel pieno rispetto delle normative nazionali e comunitarie relative alla tutela dell’ambiente.

Per tutti i pezzi di ricambio, abbiamo allestito un ampio magazzino dove poter acquistare i ricambi auto di qualsiasi marca o modello.
Se stai cercando uno sfasciacarrozze nella provincia di Salerno che si occupi di rottamazione auto, moto e camion e che esegua anche la vendita di pezzi di ricambi usati, contattaci!
L’AZIENDA

40 anni di Autodemolizioni

Durante questo lungo periodo di attività abbiamo acquisito un’esperienza e competenza tali da poter garantire al cliente servizi efficaci e professionali.

+ 0
VEICOLI ROTTAMATI
+ 0
RICAMBI RICICLATI
0 %
CLIENTI SODDISFATTI
+ 0 t

ROTTAMI RECUPERATI

Rispettiamo l’ambiente

Alpha Omega Recycling è sensibile alle problematiche ambientali e opera nel massimo rispetto di tutte le normative vigenti in materia. Il nostro obiettivo è la riduzione dell’impatto ambientale e la prevenzione dell’inquinamento.

Ogni aspetto viene seguito con la massima attenzione, dalla bonifica dei veicoli al recupero delle parti inquinanti e pericolose. I nostri impianti vengono costantemente ammodernati e verificati per garantire la massima efficienza e il corretto funzionamento.

Dopo la bonifica, le parti riutilizzabili del veicolo vengono smontate, testate e immagazzinate per la vendita. La carcassa dei veicolo viene inviata al trattamento di promozione del riciclaggio con l’obiettivo di recuperare il 95% del veicolo a fine vita.